Uno showcooking stellato grazie a Truvìa

risotto alla milanese -davide oldaniChe io sia amante della buona cucina si sa, che io sia dipendente da ciò che è dolce è un dato di fatto ma che io potessi unire entrambi in modo salutare e a zero calorie.. bhè, doveva arrivare Truvìa a dirmelo.

E lo ha fatto nel migliore dei modi: invitandomi ad uno Showcooking dello chef stellato Davide Oldani (nonchè Expo2015 Ambassador) nella bellissima cornice del Diana Majestic di Milano. Non pensavo fosse possibile cucinare esaltando i sapori, unendo il sacro con il profano, ovvero usando uno zucchero a zero calorie.
Ebbene mi sono ricreduta grazie anche alla nutrizionista che ci ha spiegato nei dettagli il tutto.
Davide Oldani
Cosa ci ha preparato Oldani?
Il suo speciale risotto alla Milanese (si una favola a cui non ho resistito per il bis), una mozzarella in salsa di piselli leggermente piccante e un gelato con biscotti al cioccolato e mousse di caffè. Il tutto contornato dal buonissimo drink analcolico (perfetto per me che non bevo), Do Brasil, fresco, leggero e frizzante, fatto ovviamente con l’ingrediente magico Truvia 😉  do brasil cocktail
Da oggi a partire dalla colazione arrivando alla cena, porto in tavola Truvìa ed il ricordo di una fantastica esperienza “stellata”!
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *