Una notte bianca con gli Igerspavia

Notte Bianca PaviaIl secondo Instameet degli Instagramers Pavia in occasione della Notte Bianca di Pavia è scivolato..

Una piacevole serata in compagnia, con qualche membro in più.

Ritrovo come sempre al Pozzo American Bar di strada Nuova con un bell’aperitivo e poi via per le strade del centro. Tutte praticamente. Credo che qualche chilometro ce lo siamo fatti ieri sera..
Le strade del centro letteralmente invase dalla folla, complice il clima decisamente estivo, che ha potuto gustare una piacevole camminata tra negozi aperti, musica, concerti ed eventi.

Noi Instagramers di Pavia dopo l’aperitivo ci siamo diretti al mercato europeo per mangiare qualcosa, ovviamente di veramente “sporco” 😉 per poi buttarci nel casino passando dal jazz di piazza Duomo al rock delle Torri concludendo con la musica del dj set in Strada Nuova.
Ho dovuto fare anche da modella per le scarpe, concedendomi 10 minuti di celebrità, all’interno di P.R. calzature per un challenge che vedrà un vincitore martedì prossimo.

Bella serata anche se i negozi alle 23,30 hanno chiuso nonostante le persone fuori dalle vetrine volevano entrare (poi ci si lamenta della crisi.. una buona volta che la gente è in giro..).

Gli IgersPavia non hanno mollato e son rimasti uniti fino alle 2, concludendo con un bel brindisi alla serata.

Loading Facebook Comments ...

Un pensiero su “Una notte bianca con gli Igerspavia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *