L’aspirapolvere Folletto fa Guerrilla Marketing al Fuorisalone

Quelli della Vorwerk FOLLETTO (il famoso aspirapolvere), sono riusciti a fare della polvere un bel polverone.

Un’azione di Guerrilla Marketing durante il Fuorisalone si è svolta ieri 9 Aprile a Milano nei quartieri di Tortona, Brera e Lambrate e si è tenuta proprio nello stesso giorno in cui l’azienda ha festeggiato i suoi 75 anni di presenza in Italia.
Protagonisti alcuni “uomini polvere” determinati ad attaccare i luoghi della Settimana del Design, prontamente raggiunti da un furgone brandizzato dai colori bianco e verde da cui sono scesi i professionisti del pulito: gli Agenti Folletto.
La polvere non ha avuto scampo: lo sporco è stato rapidamente catturato fra la curiosità e le facce divertite dei presenti e le strade di Milano sono tornate al solito caos della Settimana del Design.
Complimenti al reparto marketing della Folletto 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading Facebook Comments ...